Epilazione Laser

LASER NEXT GENERATION DOUBLE POWER

La tecnologia più evoluta per combattere la ricrescita dei peli.

Si tratta di un laser al diodo con due manipoli, uno per zone grandi e uno per zone piccole in modo da ottenere dei risultati ancora più ottimali. I manipoli hanno un vetro in zaffiro che arriva fino a -5 gradi, in modo da far sentire il meno possibile il fastidio e il calore.

IN COSA CONSISTE L’EPILAZIONE LASER?

L’epilazione laser è un metodo di depilazione progressivamente definitivo. A differenza degli altri metodi elimina il pelo dalla radice, intaccando il bulbo. Viene emesso un fascio onde unidirezionali che colpiscono direttamente la melanina contenuta nel pelo. Quindi il pelo non viene strappato, ma la luce trasformata in energia, distrugge il pelo e il bulbo che lo genera.

PRENOTA O CHIEDI INFORMAZIONI

Telefono e WhatsApp

+39 349 1293959

COSA BISOGNA FARE PRIMA DI INIZIARE L’EPILAZIONE LASER?

Prenotare la nostra consulenza gratuita!! Durante il nostro primo incontro in salone ti verrà spiegato esattamente come comportarti prima e dopo ogni seduta. Inoltre effettueremo un anamnesi completa del pelo, dello stato di salute e della zona da trattare in modo da capire il percorso corretto da intraprendere.

IN CHE ZONA DEL CORPO E’ POSSIBILE FARE L’EPILAZIONE LASER?

L’epilazione laser è un metodo applicabile in tutte le zone del corpo come gambe, petto, schiena e anche le più delicate come inguine, ascelle o viso. Le uniche zone non trattabili sono le sopracciglia, l’interno del naso e delle orecchie.

QUANTE SEDUTE DI EPILAZIONE LASER BISOGNA FARE?

Il numero di sedute per far si che l’epilazione laser abbia un buon risultato sono molto soggettive e cambiano da persona a persona in base a molteplici fattori. Nella maggior parte dei casi, con le nuove tecnologie, già nelle prime sedute c’è una diminuzione del 30/40% dei peli e inoltre i peli rimasti avranno un aspetto e una struttura totalmente diversi, saranno meno visibili, più sottili e avranno una ricrescita più lenta. Il numero di sedute può variare possono essere l’età, il tipo di pelle, le caratteristiche del pelo e l’assetto ormonale.

IL TRATTAMENTO LASER PUO’ PROVOCARE IRRITAZIONI O ARROSSAMENTI ALLA PELLE?

Dopo il trattamento laser non ci dovrebbero essere segni o arrossamenti sulla pelle, infatti molte persone passano dalla ceretta al laser proprio per evitare arrossamenti, follicoliti o peli incarniti. Il laser agisce esclusivamente sulla pigmentazione del pelo quindi, facendo attenzione alle piccole accortezze dette alla consulenza, sulla pelle non ci dovrebbero essere segni post seduta.